Donazione

Aiutati a far crescere NEDA ed incrementare le nostre attività e i nostri progetti attraverso un contributo volontario via PayPal:

aiuta la nostra regione Puglia attraverso un gesto semplice ed importantissimo:

Il sangue è uno dei prodotti più utilizzati, per la cura di malattie, interventi, parti e per garantire la possibilità dei trapianti, viene acquisito dalle realtà limitrofe alla cittadina.

Donare sangue dura solo dieci minuti, è semplice, non doloroso ed estremamente importante.

L'Associazione NEDA, insieme ad AVIS Conversano, si impegna a sensibilizzare il territorio al gesto del dono, effettuando attività promozionali e garantendo la sua presenza nelle giornate di raccolta di sangue.

Se anche tu vuoi partecipare con questo gesto altruista, contatta la sede Avis più vicina e prenotati alla prossima raccolta sangue !

Ti invitiamo solo ad inserire la tua appartenenza all'Associazione NEDA nel modulo di registrazione